Per soddisfare le esigenze nel settore della protezione dei valori in ambienti domestici e commerciali, disponiamo di casseforti certificate secondo le principali norme di sicurezza. È garantito un elevato livello di sicurezza per qualsiasi modello di cassaforte scelto (modello mobile, a muro o ignifugo).
I sistemi di chiusura per le casseforti disponibili sono a chiave, combinazione meccanica oppure a combinazione elettronica.
Nel nostro assortimento abbiamo modelli riconosciuti in tutte le classi di sicurezza in vigore e dunque riconosciuti dalle assicurazioni.
CDS-GM SA permette di ottenere il massimo della sicurezza e della comodità in un’unica chiave, grazie allo sviluppo di un piano di chiusura organizzato gerarchicamente che offre i seguenti vantaggi e benefici:
Praticità
Poter utilizzare una sola chiave "autorizzata" per aprire più porte è senza dubbio più comodo che dover gestire un mazzo di chiavi.
Organizzazione
Un sistema gerarchico preciso che permette di organizzare e autorizzare le aperture per ogni singola persona, pertanto ad esempio una persona potrà essere autorizzata ad aprire più porte (appartamento, cantina, garage, cancello pedonale, ecc.) oppure solo alcune di esse.
Sicurezza e protezione totale
Minor chiavi da gestire, basso rischio di perdita chiavi e, nel caso di malintenzionati, maggiore difficoltà nell'ottenere copie di chiavi senza che il proprietario se ne accorga. rischio di perdita chiavi e nel caso di malintenzionati maggiore difficoltà nell'ottenere copie di chiavi senza che il proprietario se ne accorga.
Prodotti
L'assortimenti di cilindri e chiavi dei marchi
EVVA, e DORMAKABA, grazie al loro brevetto e al massimo delle Certificazioni Internazionali, assicurano un altissimo numero di combinazioni di chiusura differenti, una tecnologia esclusiva all'avanguardia, una protezione dell'investimento, garantendo così che non esista nessun altra chiave al mondo come la vostra, quindi perfetti per sviluppare anche piani di chiusura estremamente articolati e/o complessi.
Le moderne infrastrutture presuppongono sistemi di controllo degli accessi e piani di chiusura studiati fin nei minimi particolari, in grado di offrire soluzioni innovative e complete. Flessibilità e versatilità sono requisiti fondamentali per un impianto di chiusura.
L'ampio portfolio di prodotti e soluzioni EVVA e DORMAKABA comprende anche il sistema d’accesso di tipo stand-alone, che non richiede cablaggi e costose manutenzioni.
Far fronte alle esigenze di sicurezza in continuo mutamento della vostra organizzazione può essere difficile.
Avete centinaia di chiavi in circolazione? Vorreste gestirle in modo più flessibile? Volete differenziare i diritti di accesso tra il vostro personale, i visitatori e i lavoratori di ditte esterne? Oppure volete tenere traccia di chi ha avuto accesso nel vostro building?
I prodotti EVVA E DORMAKABA rappresentano un sistema di controllo accessi stand-alone modulare ed espandibile senza cavi, in grado di rispondere alle vostre esigenze.
Per attivare i dispositivi di chiusura elettronici si utlizza una smartcard e/o altri supporti elettronici, ai quali è stato recentemente assegnato un prestigioso premio internazionale di design.
Gli utenti autorizzati possono accedere a porte specifiche, in determinate fasce orarie. Questi diritti d’accesso possono essere assegnati in modo flessibile ed essere modificati velocemente in caso di necessità.
Se si smarrisce una tessera, il dispositivo di chiusura specifico può bloccarla facilmente. Potete sempre verificare chi ha avuto accesso a una stanza in particolare e in quale momento.
CDS-GM per la sicurezza SA
via Cantonale 86 CH-6652 Tegna
Tel. +41 91 780 71 01
E-mail info@cds-gm.ch
© 2025 CDS-GM per la sicurezza SA